martedì 19 aprile 2011

Presentazione


E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa qui, sul blog (se non si considera lo sfogo personale di ieri). Eppure, dopo più di due anni di "esistenza", mi sono accorto di non essermi mai presentato.
Non so, effettivamente, a quante persone possa interessare la vita di un ventenne qualsiasi, però mi piace illudermi che voi, dall'altra parte dello schermo, stiate leggendo queste poche righe.
Cose importanti: ho 19 anni (20 a Luglio), vivo in Italia ma mi sento cittadino del mondo. Se potessi sarei sempre in viaggio...peccato che ancora manchi il sostegno finanziario (dicasi stipendio). Sto studiando per essere ammesso al corso di Medicina e Chirurgia e, al momento, la mia aspirazione sarebbe diventare un medico (possibilmente NON chirurgo, non voglio stagliuzzare la gente per lavoro!).
Potremmo dire che ho tante passioni, ma le più evidenti si riassumono in: tecnologia (soprattutto prodotti Apple, sono veramente fissato); trasporti pubblici (avete presente autobus, tram, metropolitana...? Ecco, diciamo che mi diletto di queste facezie); burrocacao (non chiedetemi niente, vi basti sapere che li colleziono...); lingua inglese (che adoro, desidererei tanto essere madrelingua); uomini.
Sì, uomini. Non scandalizzatevi, per favore! Anche se non sembra, siamo nel XXI secolo. Ed è proprio questo uno dei motivi che mi hanno spinto a scrivere qui ed ora: vorrei finalmente sentirmi libero di urlare al mondo “Sono gay!”, senza però farlo direttamente... Paura? Diciamo che vorrei evitare di litigare e mantenere il quieto vivere, almeno finchè non reputerò i miei cari pronti ad accogliere la notizia.
Single incallito e convinto, per conoscere le mie convinzioni sul vero amore vi rimando al poema di ieri...per favore, non perculatemi!
Per il resto, spero che desideriate conoscermi continuando a seguire questo blog...

In qualsiasi caso, vi ringrazio per aver speso questi minuti a leggere un post di cui forse nessuno, in effetti, sentiva il bisogno...
Buona giornata a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento